Oggi mi ha chiamato un cliente chiedendomi la differenza del cielo stellato con i GLITTER e il cielo stellato BlueDream, ho risposto: “Il cielo stellato con i glitter? Mai sentito!” subito dopo la telefonata mi sono piombato su google e mi sono documentato.

Per l’amor di Dio, anche a me piacerebbe acquistare una Ferrari ma purtroppo mi posso permettere una Renault e così la differenza tra i glitter e BlueDream: la Ferrari paragonata alla Renault.

Per realizzare un cielo stellato che sembri realistico bisogna prendere in considerazione alcuni fattori importanti:

  • l’altezza della stanza.
  • la differenza di magnitudo delle varie stelle che si potrà creare solamente con piu’ prodotti che hanno almeno 5 intensità diverse di luminescenza.
  • la differenza di dimensione delle stelle per creare la profondità visiva.
  • il colore delle stelle.

Con BlueDream possiamo realizzare un cielo stellato personalizzato senza bisogno di coprire mobili e letti, costellazioni nella loro posizione astronomica esatta, stelle cadenti, la fantastica via lattea, per non parlare di disegni, frasi scritte con le stelle e nebulose, con BlueDream pagherete sempre dopo la realizzazione del lavoro: soddisfatti o rimborsati.

Con i glitter non si potrà mai creare un effetto realistico e tridimensionale, non sarà possibile realizzare una stanza di 20 mq. in circa 2 ore senza coprire la mobilia, non sarà possibile realizzare la via lattea, costellazioni o stelle cadenti, non sarà possibile realizzare disegni, scritte o nebulose, con i glitter non potrete mai avere un cielo stellato tridimensionale e realistico con una differente dimensione delle stelle.

 

cielo stellato in camera